MotoGP 2025 GP Thailandia in tv su TV8: date e orari da non perdere

Il campionato mondiale di MotoGP è pronto a ripartire con la sua sessantaseiesima edizione, che avrà inizio con il Gran Premio della Thailandia. Questa competizione si svolgerà presso il Chang International Circuit di Buriram, promettendo emozioni e sfide avvincenti per tutti gli appassionati.
MotoGP 2025 in tv: orari del GP Thailandia su Sky
La classe regina, la MotoGP, vedrà al via diversi piloti italiani di spicco. Tra questi figurano:
- Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team)
- Enea Bastianini (Red Bull KTM Tech3)
- Lorenzo Savadori (Aprilia Racing)
- Marco Bezzecchi (Aprilia Racing)
- Fabio Di Giannantonio (Pertamina Enduro VR46 Racing)
- Franco Morbidelli (Pertamina Enduro VR46 Racing)
- Luca Marini (Honda HRC Castrol)
A completare il panorama ci sono anche le scuderie italiane come Prima Pramac Racing Yamaha e BK8 Gresini Racing. Il GP della Thailandia sarà trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, con telecronaca curata da Guido Meda e Mauro Sanchini. Gli approfondimenti pre e post-gara saranno condotti da Vera Spadini, mentre gli aggiornamenti saranno affidati a Sandro Donato Grosso e Giovanni Zamagni. Inoltre, il commento delle categorie Moto2 e Moto3 sarà gestito da Rosario Triolo e Mattia Pasini.
Programma giovedì 27 febbraio
- Ore 12: Conferenza stampa piloti MotoGP
- Ore 14.15: Paddock Pass
- Ore 14.30: Racebook
MotoGP 2025 in tv: orari del GP Thailandia su TV8
Sulla rete televisiva TV8, le qualifiche della MotoGP, Moto3 e Moto2, così come la Sprint della MotoGP, verranno trasmesse in diretta seguendo lo stesso palinsesto di Sky. Le gare delle tre categorie andranno invece in onda in differita domenica 2 marzo 2025 secondo il seguente programma:
- Moto3: ore 11
- Moto2: ore 12:15
- MotoGP: ore 14