Michael Bay e Investigation Discovery collaborano per una docuserie true crime inedita

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Michael Bay e Investigation Discovery collaborano per una docuserie true crime inedita

Il celebre regista e produttore Michael Bay sta lavorando a una nuova docuserie incentrata sul true crime, in collaborazione con Investigation Discovery, il canale televisivo parte del pacchetto di Warner Bros. Discovery. La serie, annunciata durante gli upfront, è prevista per il 2024 e racconterà una storia di crimine reale sia terrificante che poco conosciuta.

La partnership tra Michael Bay e Investigation Discovery

Jason Sarlanis, di Investigation Discovery, ha espresso grande entusiasmo riguardo alla collaborazione con Michael Bay, descrivendolo come un regista e produttore estremamente dinamico in grado di attirare un vasto pubblico grazie alla sua visione e narrazione. L'esperienza di Investigation Discovery nel settore dei veri crimini non sceneggiati è considerata ineguagliabile, e la partnership con Michael Bay si preannuncia come un'aggiunta perfetta alle serate da blockbuster del canale.

Il fascino del true crime per Michael Bay

Nonostante il suo background prevalentemente incentrato su film d'azione e produzioni di grande successo, come "Jack Ryan" per Prime Video e la serie televisiva "The Purge", Michael Bay ha confermato il suo amore per il genere del true crime. Il regista si definisce uno storyteller nel profondo, affascinato dalla mente umana e dall'esplorazione di ciò che spinge ogni individuo a compiere determinate azioni. Quando si racconta una storia di crimine reale da questa prospettiva, il risultato finale è sempre intrigante, e Bay non vede l'ora di svelare uno dei crimini più contorti del secolo attraverso la sua docuserie.

Un'esordio nel mondo delle docuserie per Michael Bay

Nonostante la sua vasta esperienza nel campo della produzione cinematografica e televisiva, questa sarà la prima volta che Michael Bay si cimenterà nella realizzazione di una docuserie. Non è ancora nota quale sarà la storia di crimine reale al centro della sua produzione, ma ci si aspetta che la collaborazione tra il regista di fama mondiale e Investigation Discovery saprà intrattenere e appassionare il pubblico amante del genere true crime.

Fonte: Variety

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram