L'ultima stagione di The Blacklist arriva il 1° giugno: ecco cosa aspettarsi

Pubblicato 
venerdì, 26/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

L'ultima stagione di The Blacklist arriva il 1° giugno: ecco cosa aspettarsi

La decima e ultima stagione di The Blacklist verrà trasmessa da NBC a partire dal 1° giugno e si concluderà il 13 luglio con un appuntamento speciale: un finale di due ore. Scopriamo insieme i dettagli e le anticipazioni su questa attesissima conclusione.

Le trame dei primi episodi

La premiere della stagione 10 si intitola "The Hat Trick" e vedrà il protagonista Red (James Spader) proporre alla Task Force tre casi criminali più complessi di quanto appaiano in superficie. Nel frattempo, Ressler cercherà di aiutare un amico a ottenere il perdono. L'episodio seguente, intitolato "Blair Foster", riguarda un avvocato corrotto coinvolto in una serie di crimini commessi da un'organizzazione. Red collaborerà con il team nelle indagini sulle attività illecite dell'avvocato, mentre il Senatore Panabaker e Cooper attendono con ansia la decisione del giudice sul futuro della Task Force.

Il successo di The Blacklist

La serie ha ottenuto un notevole successo di pubblico nel corso degli anni: la stagione precedente, infatti, ha totalizzato ben 29,1 milioni di spettatori su NBC, raddoppiando i suoi spettatori nella fascia di età 18-49, secondo i dati forniti da Nielsen. Il cast, oltre a James Spader, annovera Diego Klattenhoff, Hisham Tawfiq, Anya Banerjee e Harry Lennix.

Il team di produzione

The Blacklist è prodotta da Sony Pictures Television Studios e Universal Television. Tra i produttori troviamo anche il protagonista James Spader, che riveste un ruolo attivo dietro le quinte della serie.

Non vediamo l'ora di scoprire come si concluderà questa avvincente serie TV e di assistere al gran finale della durata di ben due ore. E voi, cosa ne pensate dell'ultima stagione di The Blacklist?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram