Liam Neeson: L’Addio al Thriller da $222 Milioni su Netflix mentre Debutta il Nuovo Film in Aeroporto
Il nome di Liam Neeson è sicuramente uno dei più noti nel panorama degli attori d’azione contemporanei. La sua fama è strettamente legata ai film della saga di Taken, in cui interpreta un padre che cerca disperatamente la figlia rapita. Questa trilogia, iniziata nel 2008 e conclusasi con Taken 3 nel 2014, ha anche dato origine a una serie televisiva nel 2017, con Clive Standen nel ruolo di Bryan Mills.
Tuttavia, Taken non è l’unica pellicola d’azione di cui Neeson è noto. L’attore ha interpretato il cattivo Ra’s Al Ghul in due film della trilogia de The Dark Knight, un altro franchise d’azione di grande successo. Nell’anno corrente, Neeson ha recitato nel film d’azione Absolution, dove interpreta un gangster in cerca di redenzione. Altre opere recenti comprendono In the Land of Saints and Sinners e Retribution.
Non-Stop Lascia Netflix
Un Altro Thriller Aeroportuale in Arrivo
Il film Non-Stop con Liam Neeson è destinato a lasciare Netflix. Questo thriller narra la vicenda di un agente di sicurezza aereo che si trova a dover intervenire durante un volo transatlantico, quando riceve una minaccia che prevede la morte di un passeggero ogni 20 minuti se non verrà versata una somma di 150 milioni di dollari. Il cast principale oltre a Neeson include Julianne Moore, Scoot McNairy, Michelle Dockery, Nate Parker e Corey Stoll. La pellicola ha riscosso un buon successo al botteghino, incassando 222,8 milioni di dollari a fronte di un budget di 50 milioni.
È previsto che Non-Stop lasci Netflix il 31 dicembre, insieme al film Cold Pursuit. Un nuovo thriller, Carry-On, diretto dallo stesso Jaume Collet-Serra, ha debuttato sulla piattaforma il 13 dicembre, incentrato su un agente TSA vittima di un ricatto durante la vigilia di Natale.
Analisi Sulla Partenza di Non-Stop
Carry-On: Un Buon Sostituto
Dopo il 31 dicembre, rimarranno disponibili su Netflix solo tre film con protagonista Neeson: Run All Night, A Walk Among the Tombstones e Made in Italy. Run All Night ha ottenuto un buon riscontro sulla piattaforma, conquistando posizioni in classifica. Per coloro che hanno apprezzato Non-Stop, Carry-On rappresenta una valida alternativa, in quanto proviene dallo stesso regista e si colloca nel periodo festivo, un fattore che potrebbe aumentare il suo pubblico.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.