Le Tartarughe Ninja conquistano il piccolo schermo con una nuova serie TV targata Paramount+<

Le emozionanti avventure delle Tartarughe Ninja non si fermeranno sul grande schermo: una nuova serie televisiva, che espanderà l’universo creato per il film TMNT: Caos Mutante, è infatti in fase di produzione e approderà su Paramount+ nel 2024.

Il passaggio dal cinema alla TV

Proprio come accaduto a Sonic, che ha debuttato in una serie TV dedicata al personaggio di Knuckles, anche le Tartarughe Ninja di Seth Rogen continueranno le loro avventure attraverso il servizio di streaming. Secondo quanto appreso da Cinelinx, Rogen ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo della serie, la cui pubblicazione è prevista nel 2024. La trama della serie farà seguito agli eventi del film e introdurrà nuovi cattivi. Tuttavia, Paramount+ non ha ancora confermato ufficialmente lo show, probabilmente attendendo l’uscita di Caos Mutante per svelare maggiori dettagli.

Il film TMNT: Caos Mutante

Nel film Tartarughe Ninja: Caos Mutante, dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro rifugio sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi. Il film uscirà nelle sale il 30 agosto e promette di essere un evento imperdibile per tutti gli appassionati del franchise.

Opinioni e aspettative

La notizia della nuova serie TV dedicata alle Tartarughe Ninja ha generato grande entusiasmo tra i fan, che attendono con impazienza l’arrivo del film Caos Mutante e non vedono l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per i loro eroi preferiti. Sarà interessante vedere come lo show svilupperà gli elementi introdotti nel film e come riuscirà a creare un legame narrativo tra i due prodotti.

Speriamo che Paramount+ confermi presto la serie TV in modo da poter avere maggiori informazioni sulle vicende che vedremo nella prossima avventura delle Tartarughe Ninja. Nel frattempo, seguiteci sui nostri canali social per restare aggiornati su tutte le novità.