Kevin Smith si congeda dalla serie The Flash e celebra il lavoro svolto

Contenuti dell'articolo



Kevin Smith si congeda dalla serie The Flash e celebra il lavoro svolto

Il famoso regista Kevin Smith ha recentemente annunciato l’addio alla serie televisiva The Flash durante il suo podcast Fat Man Beyond. Nel corso delle sue dichiarazioni, Smith ha elogiato il lavoro del team che sta dietro alla produzione dello show e del suo protagonista, Grant Gustin.

Le parole di Kevin Smith

Kevin Smith, che ha anche lavorato come regista in alcuni episodi della serie, ha spiegato che l’Arrowverse è giunto al termine ma ha lasciato aperta la possibilità che, in un futuro, come è successo per Michael Keaton nel ruolo di Batman, si possa vedere nuovamente Grant Gustin nei panni di The Flash e l’Arrowverse tornare in auge.

Ricordi e celebrazioni del lavoro svolto

Il regista ha poi sottolineato come, dopo nove stagioni, The Flash sia uscito di scena lasciando dietro di sé ricordi grandiosi e meravigliosi. Ha fatto riferimento all’episodio da lui diretto, The Runaway Dinosaur, scritto da Zack Stentz, come uno dei momenti più emozionanti del suo periodo di lavoro nella serie. Smith ha infine dichiarato di aver avuto l’occasione di incontrare i protagonisti della serie, considerati eroi nella vita reale.

Elogi per il produttore Greg Berlanti

Kevin Smith ha inoltre lodato il produttore Greg Berlanti per aver creato momenti ed episodi meravigliosi all’interno dello show e per essere riuscito a portare avanti la storia di Flash e il suo universo per ben nove stagioni. Tra i momenti più emozionanti, Smith ricorda la performance di Tom Cavanagh nel ruolo di Eobard Thawne, Reverse-Flash.

Un arrivederci a The Flash

Rivolgendosi ai fan e a tutti coloro che hanno lavorato alla serie, Kevin Smith ha espresso il suo personale arrivederci alla serie The Flash, augurando a tutti un meritato riposo e ringraziandoli per il grande lavoro svolto nelle nove stagioni di produzione.

Per saperne di più sulla serie The Flash, consulta la nostra scheda dedicata.