Identità di coral in the masked singer stagione 13: previsioni e indizi

La 13ª stagione di The Masked Singer ha introdotto il personaggio di Coral, una delle 15 celebrità misteriose in competizione per il trofeo della Golden Mask. In questa edizione, caratterizzata dal tema “Lucky 13”, è tornato come conduttore Nick Cannon, affiancato dai giudici Robin Thicke, Jenny McCarthy-Wahlberg, Ken Jeong e Rita Ora.
Previsioni sull’identità di Coral nella stagione 13
I giudici hanno ipotizzato una varietà di cantanti e attrici
Nella serata inaugurale della stagione 13, i membri del panel hanno avanzato diverse ipotesi riguardo all’identità di Coral. Robin ha inizialmente pensato a Bebe Rexha, ma successivamente si è orientato verso Carly Rae Jepsen. Ken ha faticato a indovinare, menzionando però Sabrina Carpenter. Rita ha notato un tono pop cristallino nella voce di Coral, suggerendo che potesse essere Halsey.
- Bebe Rexha
- Carly Rae Jepsen
- Sabrina Carpenter
- Halsey
Performance e indizi durante la premiere della stagione 13 di Coral
Coral parla dei rifiuti nella sua carriera
Nella serata di apertura, Coral si è esibita con una versione mistica di “Mad World” dei Tears for Fears. Durante il suo pacchetto di indizi, ha descritto il costume come “maestoso”, evidenziando le sue caratteristiche forti e resilienti. Ha condiviso la sua esperienza con i continui rifiuti nel mondo dello spettacolo: “Per otto anni sono stata rifiutata continuamente”. Questo percorso l’ha portata a raggiungere una vittoria personale che le ha permesso di essere ascoltata in tutto il mondo.
Performance e indizi durante la serata Shrek di Coral
Coral racconta la sua storia d’amore
- “Accidentally in Love” – Counting Crows
- Riferimento al ragno – Spider-Man (2020)
- Collegamento con Donkey – Shrek