Hilary Duff parla del riferimento a Lizzie McGuire in How I Met Your Father<

Pubblicato 
martedì, 20/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

L'attrice Hilary Duff, protagonista di How I Met Your Father, ha recentemente commentato il riferimento alla sua precedente serie televisiva Lizzie McGuire nella seconda stagione dello show. In un'intervista rilasciata a Shape, Duff ha affermato che il riferimento non è stato abbastanza per consolarla del fatto che il revival di Lizzie McGuire su Disney+ sia stato accantonato.

La trama di How I Met Your Father

La seconda stagione di How I Met Your Father è disponibile su Disney+ e si concentra sulla protagonista Sophie, che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La trama si sviluppa nel 2022, con Sophie e i suoi amici alle prese con la ricerca di se stessi, il significato della vita e l'amore in un'era dominata dalle app di incontri e molte opzioni.

Guest star e cast

La seconda stagione di How I Met Your Father vanta diverse guest star, tra cui John Corbett, Meghan Trainor, Mark Consuelos, Constance Marie e Michael Cimino. Nel cast principale troviamo anche Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Oltre a loro, Kim Cattrall interpreta Sophie da adulta, con la partecipazione ricorrente di Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.

Gli autori e i produttori

La serie è stata scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, che hanno anche ricoperto il ruolo di produttori esecutivi insieme a Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy.

Il futuro della serie

Nonostante la cancellazione del revival di Lizzie McGuire, Hilary Duff è entusiasta di continuare a interpretare Sophie nella serie How I Met Your Father. Sebbene il riferimento a Lizzie McGuire nella seconda stagione sia stato apprezzato dai fan, l'attrice ha dichiarato che non è sufficiente per consolarla della fine del suo amato personaggio.

Conclusioni

L'articolo fornisce informazioni sul commento di Hilary Duff riguardo al riferimento a Lizzie McGuire nella seconda stagione di How I Met Your Father. Presenta una breve descrizione della trama dello show e menziona le guest star e il cast principale. Inoltre, l'articolo informa che la serie è stata scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, condividendo anche le dichiarazioni dell'attrice sul futuro della serie. Nel complesso, l'articolo fornisce una buona panoramica dei punti chiave, ma potrebbe beneficiare di una maggiore profondità nella discussione dei dettagli e delle caratteristiche tecniche del pezzo originale.

Voto: 7,5
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram