Giugno 2024: Trame e Anticipazioni da non Perdere

Contenuti dell'articolo

Intriganti trame di If You Love: giugno 2024

La nuova romantic comedy turca If You Love, con protagonista Kerem Bürsin, è disponibile in Italia dal 3 giugno 2024, con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La serie, nota nel titolo originale come Ya Çok Seversen, è composta da 40 episodi e vede nel cast anche Hafsanur Sancaktutan. La sceneggiatura è firmata da Yeşim Çıtak, celebre per opere come Love is in the Air e Dreams and Realities – La forza dei sogni.

Anticipazioni 3-7 giugno 2024

Ates Arcali, mentre si trova a Maiorca, viene informato della morte del padre, Vahit Arcali, e deve tornare a Istanbul per aprire il testamento. Inizialmente riluttante, viene convinto a partire dal maggiordomo Ilter, che gli menziona una lettera misteriosa sulla madre defunta.

Ad Istanbul, Ates incontra una truffatrice in fuga, Leyla, e le offre rifugio nella sua suite. Leyla, però, scappa con il bottino e si unisce alla sua banda per dividere la refurtiva. Si reca in ospedale per cercare informazioni sui suoi genitori, ma perde la collana della madre. Convinta di averla lasciata nella suite di Ates, torna all’hotel. Nel frattempo, Ates si dirige alla tenuta di famiglia per leggere il testamento. Durante la ricerca della collana, i due vengono interrotti da Sulcek, il che turba Leyla, che si sente presa in giro e se ne va. Ates scopre che dovrà assumere la tutela dei tre fratelli minori e gestire l’azienda per tre mesi, aspettando poi la decisione di un giudice.

Anticipazioni 10-14 giugno 2024

Ates si adatta alla nuova routine, montando una tenda da glamping per mantenere le abitudini dei bambini e riconsegna a Leyla il ciondolo perduto. Zia Fusun e Ilgaz complottano per liberarsi di Leyla, fingendo la scomparsa di Berit. Yakup minaccia Leyla di truffare Ates, pena l’arresto della banda. Durante una cena, Ates viene a sapere della scomparsa di Berit e decide di licenziare Leyla quando lei la ritrova. Scoperto che Fusun aveva corrotto il personale, Ates riassume Leyla e allontana la zia.

Nel frattempo, Umut continua a tramare contro Ates, e la banda di Leyla pianifica un nuovo colpo fingendosi operai. Durante un evento di moda, i sentimenti tra Ates e Leyla emergono, ma vengono ostacolati da gelosie e complotti. Leyla riesce a fermare un direttore dell’hotel che cerca di rivelare il suo nome falso, continuando a nascondere la sua vera identità.

Anticipazioni 17-21 giugno 2024

La famiglia Arcali partecipa a un’attività di orienteering nel bosco su ordine del defunto Vahit. Leyla, sentendosi braccata, decide di portare avanti il piano di Yakup contro Ates. In ufficio, viene scoperto un problema con la fornitura di tessuti. Leyla, per salvarsi, mente dicendo che suo padre è in debito con gli Arcali. Durante una festa nella tenuta di Ates, Hasan cerca Leyla per ripagare il debito inventato.

Al termine della festa, Ates trova un conflitto familiare ad aspettarlo a casa, con Fusun e Umit pronti a portare via i ragazzi, ma Ilgaz si rifiuta di andare con lo zio.

Anticipazioni 24-28 giugno 2024

Le anticipazioni per questa settimana saranno disponibili a breve.