FUBAR: Aparna Brielle parla di Arnold Schwarzenegger e della loro nuova serie TV su Netflix

Pubblicato 
sabato, 27/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

FUBAR: Aparna Brielle parla di Arnold Schwarzenegger e della loro nuova serie TV su Netflix

La giovane attrice Aparna Brielle è al fianco di Arnold Schwarzenegger nella nuova serie tv FUBAR, disponibile dal 25 maggio su Netflix. In un recente colloquio, l'attrice ha condiviso alcune esperienze sul set e come Schwarzenegger l'abbia accolta nel cast.

Un rapporto speciale sul set di FUBAR

Aparna Brielle ha parlato della sua esperienza lavorativa con Arnold Schwarzenegger durante le riprese di FUBAR, raccontando di un episodio in particolare in cui l'attore veterano l'ha fatta sentire parte integrante della squadra. Brielle ha rivelato di aver avuto difficoltà a memorizzare le battute dopo il pranzo, ma Schwarzenegger è riuscito a farla ridere e a trasmetterle fiducia, facendola sentire parte della “famiglia” sul set.

FUBAR: una serie originale Netflix con un cast stellare

FUBAR è una nuova serie tv che vede Arnold Schwarzenegger protagonista per la prima volta nella sua carriera. La trama ruota attorno a un padre e una figlia che scoprono di lavorare entrambi da anni come agenti segreti della CIA, rendendosi conto che il loro rapporto è basato su una serie di menzogne e che in realtà non si conoscono affatto.

Oltre a Schwarzenegger e Brielle, il cast di FUBAR include Monica Barbaro, Milan Carter, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Jay Baruchel, Andy Buckley, Barbara Eve Harris, Fabiana Udenio e Gabriel Luna. La serie offre spettacolari scene d'azione e humor nel contesto di una storia di spie e relazioni familiari.

La valutazione di Aparna Brielle sull'esperienza lavorativa con Schwarzenegger

Interrogata sulla sua valutazione dell'esperienza sul set con Arnold Schwarzenegger, Aparna Brielle ha espresso grande affetto e ammirazione per la star, che non solo l'ha fatta sentire parte del cast, ma l'ha anche sostenuta nei momenti difficili delle riprese.

La serie FUBAR da non perdere su Netflix

Per tutti gli amanti delle serie tv e dei film con Arnold Schwarzenegger, FUBAR è sicuramente un'opera imperdibile. La serie è disponibile dal 25 maggio solo su Netflix e promette emozioni, azione e risate per tutti i membri della famiglia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram