Fabrizio Corona: Scopri il Nome Sorpresa del Suo Neo Nato

L’arrivo di un nuovo nato è sempre un evento significativo e carico di emozioni, e in questo caso non fa eccezione. Fabrizio Corona ha recentemente festeggiato la nascita del suo secondo figlio, Thiago, frutto della relazione con Sara Barbieri. La condivisione di questo momento ha suscitato grande interesse tra i suoi sostenitori e follower.

La nascita di Thiago

Fabrizio Corona ha mostrato le prime foto di Thiago, il suo secondo genito, condividendo anche la felicità per diventare genitore a cinquant’anni. La nascita era stata anticipata da un’immagine di Sara Barbieri all’ingresso della sala parto, che aveva creato attesa tra i fan dell’ex re dei paparazzi. Thiago rappresenta il primo figlio di Corona con Barbieri, mentre l’imprenditore è già padre di Carlos Maria, nato dal matrimonio con Nina Moric. Le emozioni per l’arrivo del piccolo sono state espresse chiaramente nelle parole di Corona, che ha voluto immortalare il momento in una storia su Instagram, ritrattando un tenero abbraccio con il neonato.

L’annuncio della gravidanza

La notizia della gravidanza di Sara Barbieri è stata rivelata da Fabrizio Corona nel maggio 2024, durante un’intervista al settimanale Chi. In quella occasione, l’imprenditore ha condiviso la sua gioia per questa nuova avventura da genitore. Per Sara, giovane modella, si tratta del primo figlio. A differenza delle sue precedenti relazioni, Barbieri ha preferito un basso profilo, evitando interviste o commenti pubblici sulla gravidanza e sulla loro storia d’amore.

Le parole di Fabrizio Corona

Nell’intervista, Corona ha espresso il suo entusiasmo per la nascita di Thiago, affermando: “Divento papà a cinquant’anni e sono felicissimo. Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia e mio figlio Carlos è già al corrente ed è molto contento”. Ha sottolineato che la nascita di un bambino rappresenta un’opportunità per avere uno sguardo ottimista verso il futuro. Non si è mostrato preoccupato per l’età, dichiarando: “Non c’è problema, perché è un figlio voluto e così avrò qualcuno che aiuta me e Carlos nella vecchiaia!”. Inoltre, ha rivelato che lui e Sara avevano già pianificato di avere un figlio: “Da un anno io e Sara pensiamo a un bambino. Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni di conoscenza abbiamo deciso di vivere insieme”.

Rispondi