Doctor Who: Ecco Chi È la Donna Villain che Sorprende Tutti!

Contenuti dell'articolo

novità su Doctor Who e cast della seconda stagione

Il noto Doctor Who, con Ncuti Gatwa nel ruolo principale, non avrà una terza stagione, ma si attende con interesse l’arrivo della seconda stagione della serie. Una delle maggiori novità è l’annuncio dell’inserimento nel cast dell’attrice Archie Panjabi, che sarà il villain di questa nuova stagione, prevista per il 2025. Pur essendo nella fase iniziale, non sono stati divulgati ulteriori dettagli sul personaggio che sarà parte integrante della trama.

la carriera di archie panjabi

Archie Panjabi è un’attrice di origine britannica, nota per il suo celebre ruolo di Kalinda Sharma nella serie The Good Wife, per il quale ha vinto un Emmy nel 2010 come attrice non protagonista in una serie drammatica. La sua carriera è iniziata con il film Sognando Beckam, seguito da una serie di successi in vari film e produzioni televisive, tra cui le più recenti Under the Bridge e Departure.

personaggi e trama della nuova stagione

Oltre a Ncuti Gatwa e Archie Panjabi, la seconda stagione vedrà la partecipazione di Varada Sethu, che avrà il compito di interpretare la nuova compagna di viaggio del Dottore. La prima stagione ha visto il Dottore e Ruby Sunday, interpretata da Millie Gibson, alle prese con avventure in vari periodi storici, confrontandosi con il nemico più temibile mai incontrato.

speciale natalizio di Doctor Who

Ulteriori aggiornamenti riguardano anche lo speciale natalizio di Doctor Who, intitolato Joy to the World, in programma a Natale su Disney+ e BBC iPlayer nel Regno Unito. Questo episodio vedrà protagonisti Ncuti Gatwa e l’attrice Nicola Coughlan.

  • Ncuti Gatwa
  • Archie Panjabi
  • Varada Sethu
  • Millie Gibson
  • Nicola Coughlan

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.