Corey Mylchreest: il giovane talento che interpreta Re Giorgio nella serie La Regina Carlotta

Pubblicato 
lunedì, 22/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Corey Mylchreest: il giovane talento che interpreta Re Giorgio nella serie La Regina Carlotta

Con l'arrivo della serie La Regina Carlotta su Netflix, Corey Mylchreest, che interpreta Re Giorgio, sta guadagnando popolarità e apprezzamenti da parte del pubblico. Scopriamo di più su questo talento emergente e sul suo percorso artistico.

Chi è Corey Mylchreest?

Corey Mylchreest, nato nel 1998, è un attore di 25 anni che ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in un progetto di grande rilievo grazie a La Regina Carlotta, spinoff della popolare serie Bridgerton. Il giovane attore ha frequentato la prestigiosa Royal Academy of Dramatic Art dal 2017 al 2020, dove ha avuto la possibilità di mettersi in luce in spettacoli teatrali come Macbeth e Hamlet.

La carriera di Corey prima de La Regina Carlotta

Prima di essere scelto per interpretare Re Giorgio in La Regina Carlotta, Mylchreest aveva già lavorato in alcuni progetti, seppur di minore importanza. Tra questi, un ruolo marginale nella serie The Sandman, al fianco di Tom Sturridge, dove vestiva i panni di Adonis. Inoltre, l'attore ha recitato in alcuni cortometraggi, come Elevator Pitch e Mars, e si è esibito in spettacoli teatrali quali Romeo e Giulietta e Sogno di una notte di Mezza Estate, prodotti dal New Forest Open Air Theatre.

L'esperienza di Corey in La Regina Carlotta

Interpretare Re Giorgio nella serie La Regina Carlotta è stato un'esperienza significativa per l'attore, che ha avuto l'occasione di esplorare in profondità il personaggio e le sue sfumature. In un'intervista, Mylchreest ha dichiarato di aver apprezzato l'opportunità di indagare la salute, il dolore e le esperienze personali del personaggio, elementi che hanno avuto un impatto sulle dinamiche amorose e sul contesto in cui Re Giorgio si trova.

I personaggi sono brillanti e la serie è scritta in modo superbo. Abbiamo potuto interpretare dei personaggi fantastici ed esplorare, per quanto riguarda la portata del personaggio, tutto quello che c’è sullo spettro umano. Ed è un privilegio. Ma devo inoltre dire che la cosa migliore del lavorare a una serie come questa sono le persone: dalla troupe al cast, c’è stata così tanta passione, così tanto amore e tanta amicizia tra tutti.

Il successo di La Regina Carlotta e il futuro di Corey

La performance di Corey Mylchreest nel ruolo di Re Giorgio in La Regina Carlotta è stata apprezzata dagli spettatori, e l'attore si sta facendo notare nel panorama cinematografico e televisivo. Sarà interessante seguire la sua carriera e scoprire quali ulteriori opportunità gli si presenteranno in futuro. Nel frattempo, è possibile godersi il suo talento interpretativo nella serie disponibile su Netflix.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram