Blake Lively ricorda Michelle Trachtenberg: Era elettricità

ricordo di michelle trachtenberg
La recente scomparsa di Michelle Trachtenberg, attrice nota per il suo ruolo in Gossip Girl, ha suscitato un forte cordoglio tra i colleghi e i fan. L’attrice è stata trovata senza vita nella sua abitazione a New York City, all’età di 39 anni, il che ha lasciato un vuoto significativo nel panorama televisivo.
tributo di blake lively
Blake Lively, co-protagonista della serie, ha condiviso un commovente tributo su Instagram Stories, ricordando la loro collaborazione e l’impatto che Trachtenberg aveva sulle persone intorno a lei. Nella sua dichiarazione, Lively ha descritto come Michelle fosse una presenza vivace e carismatica: “Era elettricità. Sapevi che era entrata in una stanza perché la vibrazione cambiava.” Ha continuato sottolineando la passione e la lealtà dell’attrice nei confronti dei suoi amici e del suo lavoro.
riflessioni sulla vita e sul tempo
Nella sua dedica, Lively ha anche riflettuto sull’importanza delle relazioni umane e su come il tempo possa sfuggire inaspettatamente: “Dai per scontato di avere la possibilità di vedere un vecchio amico.” Queste parole risuonano profondamente in un momento così difficile.
reazioni dal cast di gossip girl
Diverse personalità del cast originale di Gossip Girl hanno espresso il loro dolore per la perdita di Trachtenberg. Tra questi:
- Ed Westwick, interprete di Chuck Bass
- Chace Crawford, interprete di Nate Archibald
omaggi dagli altri progetti
Anche altri attori con cui Michelle ha collaborato nel corso della carriera hanno manifestato il loro dispiacere. Tra questi figurano:
- Kim Cattrall, co-protagonista in Ice Princess
- James Marsters
- David Boreanaz
Tutti hanno ricordato con affetto l’interpretazione della Trachtenberg nel ruolo della sorellina di Buffy, Dawn Summers, in Buffy the Vampire Slayer.