Bachelorette d’Oro: Joan Vassos Rivela se la Distanza Influisce sulla Relazione tra Segnali di Vita Imperfetta con Chock

Contenuti dell'articolo

Relazione a distanza di Joan Vassos e Chock Chapple

Joan Vassos, protagonista di The Golden Bachelorette, ha rivelato che la sua relazione a distanza con Chock Chapple sta affrontando alcune difficoltà mentre si avvicinano le festività natalizie. Joan, un’amministratrice di una scuola privata di Rockville, Maryland, e Chock, un dirigente assicurativo di Wichita, Kansas, si sono fidanzati alla fine della prima stagione di The Golden Bachelorette. Da allora, stanno cercando un appartamento a New York City, pur mantenendo anche le loro abitazioni nei rispettivi stati.

Difficoltà nella pianificazione degli incontri

Joan ha condiviso in un’intervista che coordinare gli impegni durante il periodo natalizio si è rivelato complicato. Ha dichiarato: “In questo momento stiamo cercando di capire come reunirci per Natale. Logisticamente è un po’ difficile. Lui è in Kansas, io sono qui in Maryland. Vogliamo vederci. Ci siamo visti la settimana scorsa a Los Angeles.”

Inoltre, ha spiegato che entrambi sono molto impegnati: “Attualmente ci troviamo in un momento di pausa, entrambi siamo realmente occupati. Lui ha un’attività in Kansas, io mi sto preparando per il Natale a casa. Dobbiamo capire quando possiamo vederci. Quindi, logisticamente, è ancora piuttosto complicato.”

Progetti futuri e sollievo per la coppia

Nonostante le sfide dovute alla distanza, Joan ha affermato che la situazione cambierà a breve. “C’è una luce in fondo al tunnel. Stiamo cercando un appartamento a New York City, che diventerà il nostro piccolo pied-à-terre, dove ci incontreremo. È molto più facile arrivarci rispetto a venire qui dal Kansas, dove c’è solo un volo diretto a settimana.”

Questo nuovo appartamento non solo risolverà le loro problematiche logistiche, ma fornirà anche un’opportunità per passare del tempo insieme come coppia. Joan ha aggiunto: “Incontrarci a New York ci regalerà anche del tempo da soli, che abbiamo bisogno. È tutto nuovo per noi, necessitiamo di tempo da coppia.”

Implicazioni per la relazione a lungo termine

Necessità di dedicare tempo reciproco

Molte coppie uscite da Bachelor Nation, come Gerry Turner e Theresa Nist, hanno manifestato come le relazioni a distanza possano contribuire alla rottura dei rapporti. Joan e Chock devono trovare un modo per trascorrere del tempo insieme, altrimenti rischiano di allontanarsi. Nonostante il fidanzamento, la loro relazione è ancora agli inizi e necessitano di tempo per conoscersi realmente.

La consapevolezza di Joan sulle sfide relazionali

Affrontare i problemi senza negarle

È positivo che Joan riconosca le difficoltà derivanti dalla relazione a distanza con Chock. Questo atteggiamento potrebbe aiutare entrambi a trovare soluzioni alle problematiche invece di ignorarle. Joan è consapevole dell’importanza di trovare un appartamento insieme, e spera di rendere questa priorità.

Conclusioni sulla relazione di Joan e Chock

Nonostante la distanza geografica tra Maryland e Kansas, i due appaiono più uniti che mai. Si mostrano molto innamorati e desiderosi di far funzionare il loro legame. Joan e Chock hanno portato una nuova speranza alla franchigia di The Golden Bachelorette e, affrontando le difficoltà legate alla distanza, potrebbero costruire un futuro felice insieme.

The Golden Bachelorette è disponibile per lo streaming su Hulu.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.