Anticipazioni Segreti di Famiglia: Scopri i Colpi di Scena del 19 Dicembre 2024!
Segreti di Famiglia è una serie turca trasmessa su Canale 5, che esplora le complesse dinamiche di una famiglia costretta a confrontarsi con oscuri segreti e misteri del passato. La trama ruota attorno al procuratore Ilgaz (interpretato da Kaan Urgancıoğlu), un uomo rispettato che guida la sua vita con principi di giustizia e integrità. Al suo fianco vi sono il padre Metin (Hüseyin Avni Danyal), un poliziotto, e Ceylin (Pinar Deniz), un’avvocatessa determinata a garantire il rispetto della legge. Un omicidio si rivela il catalizzatore che provoca un cambiamento ineluttabile nelle loro esistenze. La serie è andata in onda per la prima volta la domenica sera e successivamente è stata riproposta nel daytime e in seconda serata. Gli episodi sono accessibili anche in streaming su Mediaset Infinity, permettendo di recuperare le puntate in diretta o on demand.
Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: puntata giovedì 19 dicembre
Scontro tra Lacin e Yekta
S1 Ep45 – Eren accompagna Ceylin dall’ospedale alla centrale per interrogarla, ma la giovane non ricorda gli eventi della notte precedente. Nel frattempo, Ilgaz si reca sulla scena del crimine contro gli ordini di Pars, chiedendo a suo padre di informare i familiari di Ceylin riguardo al suo arresto. Metin, entrando nella casa di Ceylin, si imbatte in foto di Zafer e, nonostante le difficoltà, riesce a spiegare il motivo della sua visita. Lacin, intanto, è devastata e accusa Yekta di essere la causa della morte del figlio. Yekta, appresa la notizia del fermo di Ceylin, la aggredisce verbalmente, manifestando il suo dolore. Nel frattempo, Pars cerca di ottenere l’assegnazione dell’indagine sulla morte di Engin, contravvenendo alla normativa che prevede l’intervento di un procuratore di Sile. Seda, nel mentre, recupera un filmato confermante la sua versione dei fatti.
Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: puntata giovedì 12 dicembre
La morte di Engin
S1 Ep44 – Ceylin viene trovata in un bosco in condizioni di shock con una ferita alla testa. Ilgaz la porta in ospedale, mentre Eren prosegue le indagini su Engin. Scoperta la vettura utilizzata da Engin per la fuga, risulta però vuota. Più tardi viene segnalato un cadavere, che si rivela essere quello di Engin, ucciso da un colpo alla cuore. Viene trovata anche una pistola con impronte, un orologio da donna e un cellulare con auricolari. Le impronte, confrontate con quelle archiviate, risultano appartenere a Ceylin, costringendo Eren a recarsi in ospedale per arrestarla.
Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: puntate martedì 3 e giovedì 5 dicembre
L’evasione di Engin
S1 Ep42 – Seda accusa Engin, recentemente risvegliato, di averla sfruttata. Engin chiede di vedere suo padre. Parla, ora fuori pericolo, è in grado di tornare a casa. Metin ha un confronto con Mert, proibendogli di avvicinarsi a Cinar. La polizia scopre che il libro del giudice Sahver trovato nella cella di Engin appartiene a Seda ed è contaminato da arsenico. Pars la convoca in procura. Ignara dell’uscita di Parla dall’ospedale, Ceylin si reca da lei, ma incontra Engin mentre viene scortato dalle guardie e realizza che sta per fuggire.
S1 Ep43 – Ceylin si risveglia in un bosco, sporca e ferita, con una pistola accanto. Sebbene non ricordi nulla, appare in evidente stato di shock. Ilgaz prova a contattarla, ma senza esito. Entrambi, Ceylin e Engin, risultano scomparsi. I procuratori Ilgaz e Pars, con l’assistenza di Eren e altri agenti, esaminano le registrazioni delle telecamere nel parcheggio, scoprendo che una delle auto è quella di Engin, portato in ospedale da sua madre Lacin. Pars interroga Lacin e Yekta, sospettando un loro coinvolgimento nell’aiutare il figlio. Metin ha un confronto acceso con Makbule, comunicandole la decisione di allontanare Mert dalla famiglia.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.