Anticipazioni La Promessa 24-30 Novembre 2024: Colpi di Scena e Nuovi Sviluppi!

Contenuti dell'articolo

sinossi di La Promessa

La trama si svolge nel 1913, in un’epoca storicamente complessa. Jana Exposito, il personaggio principale interpretato da Ana Garces, accetta un incarico come cameriera nella tenuta La Promesa, per tentare di scoprire la verità riguardo alla madre, assassinata quindici anni prima, e al fratello minore, scomparso misteriosamente. La sua determinazione è messa a dura prova dall’impatto emotivo e dagli eventi inaspettati che si intrecciano con la sua ricerca.

anticipazioni puntate 24 – 30 novembre 2024

domenica 24 novembre

Petra decide di sostenere Ayala nell’osservazione di Cruz, informandolo sui punti vulnerabili della marchesa. Nel frattempo, lo sciopero del personale domestico genera una situazione di massima tensione.

lunedì 25 novembre

In seguito a un confronto tra Abel e Manuel, il medico sembra disposto a rivelare alla marchesa la relazione che intercorre tra il suo amico e Jana.

martedì 26 novembre

Lorenzo comunica a Palayo di aver avuto visione di armi e chiede una percentuale sulle vendite in cambio del suo silenzio.

mercoledì 27 novembre

Alonso invita Ayala a farsi avanti con Margarita.

giovedì 28 novembre

Cruz appare soddisfatta della scelta dell’abito da sposa di Catalina. Jana sorprende Vera in procinto di uscire dalla camera di Maria.

venerdì 29 novembre

Manuel scopre la trappola architettata dai genitori per costringerlo a visitare Jimena nel palazzo del Duca e della Duchessa de los Infantes, e si ribella contro i Marchesi.

sabato 30 novembre

Dopo aver compreso la natura della trappola, Manuel decide di opporsi ai Marchesi.

come vedere La Promessa

Per coloro che non sono riusciti a seguire “La Promessa” in televisione su Canale 5, è possibile recuperare la soap opera su Mediaset Infinity e sull’app per smart TV, tablet e smartphone, dove sono disponibili le puntate già trasmesse e la diretta streaming.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.