Anticipazioni La Promessa 14 Dicembre 2024: Il Piano di Cavendish contro Pelayo Svelato!

Contenuti dell'articolo

La soap opera è un appuntamento quotidiano per il pubblico pomeridiano di Mediaset, con il titolo originale “La Promesa”, che ha esordito su La 1 nel gennaio 2023. La trama ruota attorno a Jana Exposito (interpretata da Ana Garces), che, travestendosi da cameriera, cerca di risolvere il mistero dell’omicidio di sua madre avvenuto quindici anni fa e la sorte del fratello disperso.

Durante le sue indagini, Jana sviluppa sentimenti per Manuel (Arturo Sancho), figlio dei marchesi di Lujan, complicando ulteriormente la sua missione di giustizia.

La Promessa, anticipazioni puntata 14 dicembre 2024: Pelayo nei guai

Cavendish vuole eliminare Pelayo

Lorenzo (Guillermo Serrano) confronta Cavendish, il quale manifesta la sua intenzione di allontanare Pelayo (Michel Tejerina), considerato inadeguato. Lorenzo lo esorta a non tirarlo in ballo. Cavendish accetta il patto, a patto che l’eredità vada a lui. Nel frattempo, Manuel rifiuta di convivere con Jimena (Paula Losada), ma si offre di accompagnarla ad eventi sociali.

Più marmellata dalla servitù

Catalina (Carmen Asecas) incoraggia il personale di servizio a incrementare la produzione di marmellate e salse, promettendo profitti sostanziosi. Anche Ayala sorprende Margarita (Cristina Fernandez Pintado) acquistandole un abito, anche se la figlia di Margarita sembra poco entusiasta dell’attenzione.

La Promessa, replica su La 5

Il pubblico ha la possibilità di seguire La Promessa anche in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 11:05. Gli episodi vengono trasmessi con un leggero anticipo rispetto alla programmazione su Canale 5, consentendo una visione tempestiva delle ultime evoluzioni della trama.

Oltre alla messa in onda su Canale 5, è disponibile lo streaming di La Promessa su Mediaset Infinity e sull’app per dispositivi smart, permettendo di accedere anche alle puntate precedenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.