Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 Dicembre 2024: La Rivelazione di Rosa a Matteo sulla Situazione con Maria
10 Dicembre 2024 12:00
L’episodio di mercoledì 11 dicembre 2024, in programmazione alle 16:00 su Raiuno, porterà gli spettatori all’interno della settima stagione di questa amata fiction. La trama si colloca nel 1965 e narra le storie che si intrecciano nel primo grande magazzino di Milano. La serie, iniziata nel 2015, ha visto evolvere la sua programmazione da episodi settimanali in prima serata a appuntamenti quotidiani dal 2018, con episodi della durata di circa 50 minuti.
Con l’uscita di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), la gestione del negozio è passata nelle mani degli amici Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti). La competizione con il grande magazzino rivale, aperto da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), si fa sempre più intensa.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 dell’11 dicembre 2024 (puntata 67): un abito da confezionare
Rosa parla con Matteo
Nel corso della puntata, Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) intrattiene una conversazione con Matteo (Danilo D’Agostino), condividendo le sue riflessioni riguardanti Maria (Chiara Russo) e la situazione complessa che coinvolge entrambi.
Un aiuto per Elvira
Salvo (Emanuel Caserio) decide di non rivelare a Elvira (Clara Danese) che si occuperà di tutte le spese per il matrimonio. Nel frattempo, Elvira riceve un supporto inaspettato, fondamentale per la realizzazione del suo abito da sposa.
Replica Il Paradiso delle Signore 9 puntata di oggi
Non sono previste repliche della puntata attuale su Raiuno. Tuttavia, è possibile rivedere gli episodi della settimana ogni sabato pomeriggio su Rai Premium, attraverso una mini “maratona” degli episodi trasmessi.
Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay
La puntata è disponibile in diretta su Raiuno, ma si può anche visionare in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. La pagina ufficiale della serie è accessibile qui.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.