Anticipazioni Beautiful: Scopri le Sorprese delle Puntate dal 25 al 30 Novembre 2024!

Contenuti dell'articolo

Riepilogo della trama

Beautiful, anticipazioni puntate dal 25 al 30 novembre 2024

Le prossime puntate di Beautiful, in programma da lunedì 25 a sabato 30 novembre 2024, presenteranno eventi ricchi di tensione e conflitti. Sabato si svolgeranno tre episodi consecutivi.

Puntata di lunedì 25 novembre

Liam è profondamente deluso dal tradimento di Hope con Thomas, il quale ha già provocato numerosi problemi in passato. Steffy affronta Finn riguardo agli eventi accaduti a Roma.

Puntata di martedì 26 novembre

Hope chiede a Liam di darle una seconda chance. Dopo aver osservato il suo tradimento, Liam decide, suo malgrado, di chiedere il divorzio. Steffy è fiduciosa che, con il giusto tempo, Liam possa perdonarla.

Puntata di mercoledì 27 novembre

Steffy interroga Liam sulla possibilità di perdonare Hope; egli rivela di aver già avviato il procedimento di divorzio. Liam decide di voltare pagina e sorprende Steffy con un bacio.

Puntata di giovedì 28 novembre

Hope condivide con Brooke la sua paura di una possibile fine del suo matrimonio. Brooke sospetta che Thomas sia dietro a questa crisi.

Puntata di venerdì 29 novembre

Brooke, visibilmente scossa dalle parole di Hope, rivela a Ridge che la figlia e Thomas si sono scambiati un bacio di fronte al Colosseo, un episodio di cui Liam è stato testimone prima di chiedere il divorzio.

Puntata di sabato 30 novembre

Steffy affronta Thomas, rivelandogli di essere a conoscenza del bacio con Hope. Nel frattempo, Wyatt cerca di far ragionare Liam sulla possibilità di tornare con Hope, mentre R.J. incoraggia Hope a riparare il suo matrimonio. Nonostante le suppliche di Hope, Liam ribadisce di voler procedere con la separazione.

Le puntate di Beautiful possono essere seguite non solo su Canale 5, ma anche su Mediaset Infinity e sull’applicazione dedicata per dispositivi mobili e smart TV, permettendo di recuperare gli episodi persi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.