Anthony Mackie protagonista nella prima clip di “Twisted Metal”, la serie TV di Peacock
Nel corso dell’evento Summer Game Fest, è stata rilasciata la prima clip della serie tv Twisted Metal, prodotta da Peacock e basata sul celebre videogioco PlayStation. Protagonisti assoluti della serie sono Anthony Mackie, che interpreta John Doe, e Samoa Joe, che dà vita al temibile Sweet Tooth, doppiato da Will Arnett.
La trama di “Twisted Metal”
Sviluppata dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, la trama di Twisted Metal vede al centro John Doe (interpretato da Anthony Mackie), un lattaio molto loquace che soffre di amnesia. Alla ricerca di una vita migliore, John si trova coinvolto in una missione che lo porterà a consegnare un misterioso pacco attraversando un territorio post-apocalittico. Ad affiancarlo vi sarà Quiet, una temeraria ladra d’auto interpretata da Stephanie Beatriz, nota al pubblico per il suo ruolo in Brooklyn Nine-Nine.
Il cast di “Twisted Metal”
Oltre a Anthony Mackie e Stephanie Beatriz, il cast di Twisted Metal comprende altri volti noti come Neve Campbell, nei panni di Raven, Thomas Haden Church come l’agente Stone, Richard Cabral che interpreta Loud e Samoa Joe, nel ruolo di Sweet Tooth, che come detto sarà doppiato da Will Arnett.
Produzione e data di uscita
La serie live-action di Twisted Metal si compone di dieci episodi della durata di trenta minuti ciascuno, prodotti da Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television. La data di uscita prevista per la messa in onda negli Stati Uniti è il 27 luglio 2023.
Aspettative e curiosità sulla serie
La prima clip di Twisted Metal ha sollevato notevole interesse tra i fan del videogioco e gli appassionati di serie tv. Non resta che attendere la data di uscita per scoprire se la serie sarà all’altezza delle aspettative e come verranno sviluppate le vicende dei personaggi in questo adattamento live-action.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.