Anna Delvey lancia un podcast e debutta come cantante

Anna Delvey lancia un podcast e debutta come cantante

Anna Delvey, la finta ereditiera protagonista della serie Netflix Inventing Anna, ha annunciato l’arrivo del suo podcast, del quale è stato reso disponibile il trailer. In collaborazione con Audio Up e Reunion Audio di Sean Glass, Anna ha deciso di lanciare The Anna Delvey Show, una serie di episodi settimanali che vedranno protagonisti diversi ospiti.

Il podcast e gli ospiti

The Anna Delvey Show sarà registrato direttamente nell’appartamento dell’East Village di New York, dove Anna vive attualmente agli arresti domiciliari. Tra gli ospiti che parteciperanno al podcast figurano Julia Cumming, Whitney Cummings, Julia Fox, Jeremy Harris, Emily Ratajkowski e Kenny Schachter. Nel corso degli episodi, Anna e gli ospiti discuteranno di temi come ciò che è giusto e ciò che è sbagliato nella società odierna e cosa significa andare contro le regole nel 2023.

  • Julia Cumming
  • Whitney Cummings
  • Julia Fox
  • Jeremy Harris
  • Emily Ratajkowski
  • Kenny Schachter

Il debutto come cantante

Oltre al podcast, Anna Delvey ha annunciato il suo debutto come cantante con una canzone scritta da lei stessa e prodotta da Jared Gutsadt, CEO di Audio Up. La canzone sarà parte integrante del progetto The Anna Delvey Show.

Le dichiarazioni di Anna Delvey e di Jimmy Jellinek di Audio Up

Commentando il suo podcast, Anna ha dichiarato di voler esaminare come andare contro le regole possa delineare la propria vita, portandoti al successo o alla distruzione, oltre a generare una reazione polarizzante da parte del pubblico. Sul progetto, Jimmy Jellinek di Audio Up ha sottolineato come The Anna Delvey Show sia un’esperienza viscerale che attinge al fascino nei confronti di Anna e della sua immagine pubblica.

Sei curioso di scoprire il podcast The Anna Delvey Show? Resta sintonizzato per gli aggiornamenti!


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.