Alex Kingston desidera ritornare nel mondo di Doctor Who nei panni di River Song: si possono esplorare ulteriori avventure

Contenuti dell'articolo

Alex Kingston desidera ritornare nel mondo di Doctor Who nei panni di River Song: si possono esplorare ulteriori avventure

L’attrice Alex Kingston ha recentemente dichiarato la sua disponibilità a tornare nell’universo di Doctor Who, riprendendo il ruolo di River Song, un personaggio amato dai fan della serie. River Song ha condiviso numerose avventure con il Decimo, l’Undicesimo e il Dodicesimo Dottore, l’ultima delle quali nell’episodio speciale natalizio del 2015, in cui recitava accanto a Peter Capaldi.

Il ritorno di River Song: nuove prospettive per il personaggio

Alex Kingston, in un’intervista rilasciata a Doctor Who Magazine, ha espresso il suo interesse per un possibile ritorno del personaggio nella serie, spiegando che la storia di River Song potrebbe continuare in modi nuovi e inaspettati:

Si può andare avanti con la storia di River, non devi per forza andare sempre indietro. Lei è salvata dentro un computer e quindi può andare ovunque. Non penso sia ancora uscita del tutto di scena.

La possibilità di un ritorno di River Song sta generando grande interesse e curiosità tra gli appassionati della serie.

Doctor Who: le novità in arrivo nella prossima stagione

In autunno, sono previste tre puntate speciali per celebrare il sessantesimo anniversario della serie, in cui David Tennant tornerà nel ruolo del Dottore. Accanto a lui, ci saranno Catherine Tate come la companion Donna Noble e Neil Patrick Harris nel ruolo di un villain. Al termine dell’evento televisivo, si assisterà all’ingresso del Quindicesimo Dottore, interpretato da Ncuti Gatwa.

Ospiti speciali e nuovi membri del cast

  • David Tennant – il Dottore
  • Catherine Tate – Donna Noble
  • Neil Patrick Harris – villain
  • Ncuti Gatwa – Quindicesimo Dottore

Doctor Who: altre notizie e curiosità sulla serie

Per ulteriori informazioni e approfondimenti su Doctor Who, si può consultare la nostra scheda dedicata. Ricordiamo che nelle passate settimane sono stati annunciati altri importanti ingaggi nel cast, come Billie Piper che sostiene Yasmin Finney, interprete di Rose nella prossima stagione, e Indira Varma che si unisce al cast di Doctor Who per la futura stagione dello show.

<!–
Valutazione: 9.5
–>