Aggiornamenti sul futuro delle serie televisive ABC: rinnovi, nuove produzioni e show in sospeso

Pubblicato 
mercoledì, 17/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Aggiornamenti sul futuro delle serie televisive ABC: rinnovi, nuove produzioni e show in sospeso

Il colosso televisivo ABC recentemente ha annunciato una serie di rinnovi e nuove produzioni per il suo palinsesto, confermando il ritorno di alcuni show di successo e l'ordine di produzione di nuove serie. Tuttavia, alcune serie televisive ancora attendono di conoscere il loro destino.

Rinnovi di serie ABC

The Conners è stata riconfermata per una sesta stagione, mentre Not Dead Yet avrà una seconda stagione con Gina Rodriguez nel cast. Queste serie hanno ricevuto il via libera dalla rete e si apprestano a tornare sugli schermi dei telespettatori.

La nuova serie "High Potential"

Un'altra novità nel palinsesto ABC è la produzione di una nuova serie chiamata High Potential, con Kaitlin Olson come protagonista. La serie è basata sull'omonimo show francese Haut Potentiel Intellectuel e racconta la storia di una madre single con un'intelligenza straordinaria che sviluppa una partnership con un esperto detective per risolvere crimini. Il cast della serie includerà anche Daniel Sunjata, Javicia Leslie, Deniz Akdeniz, Amirah J, Matthew Lamb e Judy Reyes. La sceneggiatura è stata scritta da Drew Goddard, che sarà anche produttore insieme a Sarah Esberg e Rob Thomas, quest'ultimo coinvolto anche come showrunner.

Show in sospeso: quali saranno rinnovati o cancellati?

Non tutte le serie ABC hanno ricevuto conferme per il futuro. Alcuni show attendono ancora il via libera alla produzione, come The Good Lawyer, uno spinoff di The Good Doctor, The Hurt Unit con Ben McKenzie e Augustus Prew, Judgement, Keeping It Together con Ellie Kemper e Judy Greer, e Public Defenders. La rete valuta attentamente i progetti per determinare quali potrebbero avere successo e quali invece potrebbero essere cancellati o semplicemente rimandati.

Il futuro delle serie televisive ABC è in continua evoluzione, e l'annuncio dei rinnovi e delle nuove produzioni è importante sia per i fan delle serie sia per gli addetti ai lavori. Resta solo da vedere quali show in sospeso riesciranno a ottenere il prezioso rinnovo o l'ordine di produzione, mentre per gli altri si aprirà il sipario sullo spietato mondo delle cancellazioni televisive.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram