Sofía Vergara Sconvolta dalla Dichiarazione di Kelly Clarkson sulla Trasformazione in Griselda: "Sei Pazza?!

Pubblicato 
giovedì, 25/01/2024
Di
Gennaro Marchesi

In un mondo dello spettacolo in costante evoluzione, la trasformazione fisica degli attori per interpretare ruoli specifici spesso sorprende il pubblico e i critici. Recentemente, l'attrice Sofía Vergara, famosa per il suo ruolo nella serie televisiva "Modern Family", ha lasciato il pubblico e i colleghi sbalorditi con la sua metamorfosi per la serie Netflix "Griselda", dove interpreta la figura della narcotrafficante colombiana Griselda Blanco. Il dibattito sulla trasformazione di Vergara è emerso durante una puntata del "The Kelly Clarkson Show", scatenando una reazione sorpresa da parte dell'attrice.

trasformazione per il ruolo di griselda
Sofía Vergara si è trovata al centro dell'attenzione quando, durante la sua apparizione al "The Kelly Clarkson Show", la conduttrice Kelly Clarkson ha esaltato quanto fosse incredibile la trasformazione dell'attrice nel ruolo di Griselda Blanco, la temuta "Cocaine Grandmother". Il commento di Clarkson, focalizzato sul fatto che sembrava fossero stati cambiati "solo il naso o qualcosa del genere", ha destato grande stupore in Vergara, che ha prontamente risposto: "Are you crazy?!".

ore di lavoro e prostetica
Nonostante Kelly Clarkson insistesse sul fatto che il cambiamento sembrasse minimo, Sofía Vergara enfatizzò l'intenso numero di ore trascorse in fase di preparazione. L'adozione di un parrucca, protesi per il naso e alterazioni dentali hanno contribuito a una metamorfosi completa che andava ben oltre una semplice modifica estetica.

team di makeup e intenti della produzione
La responsabilità della trasformazione di Sofía Vergara in Griselda Blanco cadde sulle spalle del team di makeup della serie. Il loro obiettivo dichiarato non era replicare esattamente l'aspetto del vero narcotrafficante colombiano, ma piuttosto realizzare un cambio di look che allontanasse Vergara dalla sua immagine dolce e allegra.

reazioni del pubblico
Alla sua uscita su Netflix, la serie "Griselda" ha immediatamente scatenato ammirazione tra i fan. La performance di Sofía Vergara nel ruolo del temibile personaggio ha suscitato commenti positivi sui social media, con i fan che lodano la sua interpretazione come "incredibile" e altamente convincente.

la trasmissione e dove guardare
A segnalare l'ampia disponibilità della serie, "Griselda" è attualmente accessibile sul servizio di streaming Netflix, mentre "The Kelly Clarkson Show" è trasmesso in syndication negli Stati Uniti. La possibilità di vedere l'attrice in un ruolo così diverso dal suo solito repertorio si presenta come un'opportunità imperdibile per gli appassionati del genere.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram