Endless Love non va in onda: cambio programmazione per venerdì 7 giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Pubblicato il 7 Giugno 2024

Endless Love, venerdì 7 giugno 2024 non va in onda in seconda serata

Endless Love non sarà trasmesso in seconda serata questo venerdì 7 giugno 2024. L’appuntamento con la dizi turca, originalmente intitolata Kara Sevda, è stato posticipato al giorno successivo.

Endless Love, stasera non va in onda

Endless Love è usualmente programmato dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, e il sabato e la domenica dalle 14.45 su Canale 5. Questa settimana, una puntata aggiuntiva andrà in onda sabato alle 23:20 per sostituire l’episodio del venerdì.

Eventuali modifiche al palinsesto si verificano frequentemente, soprattutto in serie di lunga durata come questa. Questa variazione riguarda solo il venerdì e ritarda l’appuntamento di 24 ore, con la puntata in seconda serata trasmessa sabato 8 giugno 2024, giorno importante in cui verrà mandato in onda anche il finale di Terra Amara.

Endless Love in streaming gratis

Per seguire Endless Love in diretta, è sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 negli orari stabiliti. L’episodio è inoltre disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile tramite computer in versione browser e come app scaricabile per smartphone e tablet. Dopo la registrazione, i dati inseriti sono necessari solo per la prima connessione, permettendo un’accesso continuo al servizio gratuito.

Endless Love in replica

Gli episodi di Endless Love sono sempre disponibili in replica su Mediaset Infinity. La piattaforma consente di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset on demand, fungendo di fatto come una “replica”. Sebbene l’odierna puntata non vada in onda, gli episodi precedenti si trovano integralmente sulla piattaforma.

Continua a leggere le anticipazioni di Endless Love

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.