Anticipazioni Tempesta d’Amore 24-28 giugno 2024: colpi di scena e nuovi amori

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Tempesta d’amore 24-28 giugno 2024

La soap opera tedesca Tempesta d’amore, creata da Bea Schimdt, continua a intrattenere il pubblico con nuove appassionanti vicende. In onda su Rete 4 in prima visione dal lunedì al venerdì alle ore 09:45, gli episodi della settimana dal 24 al 28 giugno 2024 promettono nuovi colpi di scena e sviluppi intriganti.

André e Robert bloccati su un’isola

In queste puntate, André e Robert partecipano con riluttanza a una battuta di pesca organizzata da Hildegard. Durante l’uscita, la loro barca si danneggia, rischiando di affondare, e i due rimangono bloccati su un isolotto.

Shirin truffata

Shirin pianifica un’escursione con Vincent, uno studente cieco. Gerry è preoccupato per la loro partenza solitaria, ma Shirin è sicura di sé. Presto, però, Gerry scopre che Vincent è un truffatore che finge la sua cecità per derubare gli altri.

Eleni si avvicina a Leander

Grazie all’aiuto di Leander, Eleni riesce finalmente a dormire di nuovo. Nonostante la sua scarsa conoscenza dell’esoterismo, Eleni sente una forza nuova dentro di sé. Leander capisce che Eleni è sulla via della guarigione, ma la situazione lo porta a un dilemma sentimentale, consigliato da Valentina a rivelare i suoi sentimenti a Eleni.

André e Robert dispersi

Preoccupata per la loro assenza, Helene, insieme a Shirin e Gerry, decide di cercare André e Robert, che nel frattempo avrebbero dovuto fare ritorno dalla battuta di pesca.

Christoph e Alexandra scoperti

Alla struttura del Fürstenhof, Werner scopre della relazione tra Christoph e Alexandra. Pur decidendo di non intromettersi, una successiva irruzione lo costringe a chiedere spiegazioni.

Leander ed Eleni si baciano, ancora

Leander teme che il bacio con Eleni sia stato un errore, specialmente a causa dell’imbarazzo che ne è seguito. Mentre Eleni minimizza l’importanza del loro momento, Leander deve fare i conti con i propri sentimenti e decidere come comportarsi con lei d’ora in avanti.

Robert e André salvi

La squadra di ricerca trova finalmente Robert e André, sani e salvi. Helene, nel sollievo di vederli, bacia André, risvegliando dubbi in Gerry sul significato del loro gesto.

Max ha un nuovo piano

Markus elabora una nuova strategia per sconfiggere Christoph. Durante una visita in prigione, Markus avverte Alexandra di non fidarsi di Christoph. Nonostante le diffidenze, Alexandra resta sorpresa dall’incontro.

Markus incolpa Christoph

In prigione, Markus conferma a Eleni che la sua detenzione è colpa di Christoph e le chiede di trovare le prove della manipolazione dei bilanci della Schwarzbach AG.

Eleni si fida di Markus

Sentendo la madre coinvolta nello scandalo finanziario, Eleni decide di credere a Markus e si impegna a trovare le prove contro Christoph.

Nuovo guaio per Shirin

Shirin si sente colpevole per aver causato l’incidente che ha portato Helene in ospedale. Nonostante il conforto degli altri, Shirin è preoccupata che possa ripetersi un simile incidente.

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana