Bridgerton: Jonathan Bailey ha già concluso le riprese della Stagione 4 – Tutto quello che c’è da sapere!

Contenuti dell'articolo

Jonathan Bailey, interprete di Anthony in Bridgerton, ha confermato di aver già completato le riprese della quarta stagione, nonostante i nuovi episodi non siano attesi prima di quasi due anni. Bailey è presente nel cast della serie dal suo esordio, con la seconda stagione che ha messo in evidenza il suo matrimonio con Kate (Simone Ashley). Nella terza stagione, i due personaggi hanno svolto un ruolo meno centrale, poiché la trama si è focalizzata su Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan).

In un’intervista con Vogue, Bailey ha rivelato di aver concluso le riprese della quarta stagione di Bridgerton, aggiungendo che “tutto il resto è in pausa fino all’apertura di Richard II,” il suo prossimo impegno teatrale. Questo suggerisce che le scene in cui è coinvolto Anthony siano già state registrate, anche se la stagione è stata annunciata solo a luglio. La dichiarazione di Bailey evidenzia una minima attenzione verso la serie attualmente, sollevando interrogativi sulle tempistiche della produzione e sull’importanza del suo ruolo nella nuova stagione.

Cosa Significa la Fine delle Riprese di Bailey per la Quarta Stagione

Ruolo Ridotto per Anthony

Nonostante Bailey abbia terminato le riprese della quarta stagione, ciò non implica che la produzione complessiva sia conclusa. Poiché i nuovi episodi non sono previsti prima del 2026, sarebbe irragionevole completare la produzione in un lasso di tempo così breve. È probabile che abbia già registrato le scene del suo personaggio, potenzialmente insieme a Simone Ashley, che ha già confermato la sua partecipazione. Ciò fa sorgere domande sull’importanza del suo ruolo e sulla frequenza con cui apparirà.

Se il suo ruolo fosse limitato, ciò potrebbe essere correlato alla promozione di Wicked e della sua partecipazione a Jurassic World Rebirth. Questi progetti, uniti alla sua performance in Richard II, rendono necessario un programma serrato, giustificando il completamento anticipato delle riprese. Ciò potrebbe anche indicare un avanzamento nella produzione, dato che le scene di uno dei personaggi principali sono già state girate.

Le Osservazioni su Bailey e le Riprese della Quarta Stagione

Presenza Limitata di Anthony nella Stagione

Il rapido completamento delle riprese delle scene di Bailey suggerisce che il personaggio di Anthony non avrà un ruolo predominante nella nuova stagione. Sebbene sia positivo che il suo personaggio sia presente, il focus sembra spostato su altre produzioni dell’attore. Anche se è probabile che abbia una sua trama, questa non raggiungerà il livello di importanza delle stagioni precedenti.

Fonte: Vogue

Da Shondaland e dal creatore Chris Van Dusen, Bridgerton è basato sui romanzi omonimi di Julia Quinn. La serie segue le otto sorelle e fratelli Bridgerton: Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth, mentre cercano l’amore durante la stagione sociale, navigando nella vita dell’epoca Regency in Inghilterra.

Data di Uscita
25 dicembre 2020
Cast
Will Tilston, Rege-Jean Page, Ruth Gemmell, Luke Thompson, Isabella Cortese, Martins Imhangbe, Julie Andrews, Phoebe Dynevor, Ruby Stokes, Ruby Barker, Claudia Jessie, Adjoa Andoh, Nicola Coughlan, Golda Rosheuvel, Charithra Chandran, Ben Miller, Jonathan Bailey, Florence Hunt, Polly Walker, Shelley Conn, Joanna Bobin, Luke Newton, Simone Ashley
Creatore/i
Chris Van Dusen
Stagioni
4
Sceneggiatori
Julia Quinn, Chris Van Dusen, Jess Brownell, Abby McDonald, Joy C. Mitchell
Registi
Tom Verica, Tricia Brock

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.