Ryan Reynolds: Addio a Deadpool 4, ma il Ritorno è Dietro l’Angolo come Personaggio di Supporto

Il futuro di Deadpool e Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Il film Deadpool & Wolverine si configura come uno dei titoli di maggiore impatto nel panorama cinematografico del 2024. Nonostante ciò, al momento non esistono piani ufficiali che confermino il ritorno di Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel Marvel Cinematic Universe. Ci si aspetta che entrambi i personaggi possano apparire in Avengers: Doomsday e/o Avengers: Secret Wars, ma la Disney e i Marvel Studios rimangono in attesa del successo di Deadpool 4, in un’epoca segnata da sfide economiche per il genere dei supereroi.

Considerazioni di Ryan Reynolds su Deadpool

Nel corso di un’intervista con Andrew Garfield, nella rubrica Actors on Actors di Variety, Reynolds ha espresso le proprie incertezze riguardo al futuro del Mercenario Chiacchierone. “Non ho idea di cosa ci riservi il futuro. Credo che il personaggio funzioni bene grazie alla sua rarità e alla sorpresa”, ha affermato. La sua dedizione alla famiglia lo porta a riflettere sull’assenza dai set, indicando che potrebbe essere difficile dedicarsi a un nuovo film. “Abbiamo realizzato questo film per offrire un’esperienza unica, non solo per promuovere un altro film”, ha aggiunto.

Reynolds sembra distribuire un segnale di chiusura su un possibile Deadpool 4, affermando che lo sviluppo futuro del personaggio possa avvenire in film altrui. “Deadpool è più un personaggio di supporto piuttosto che un protagonista. Se dovesse tornare, lo farei volentieri in un progetto di un altro regista”, ha spiegato. Di conseguenza, si rimane in attesa di scoprire se Avengers: Secret Wars sarà il suo definitivo addio al Fox-verse, un finale che ora sembra probabile.

Successo al box office di Deadpool & Wolverine

Il film ha raggiunto risultati notevoli, superando i 622 milioni di dollari di incasso negli Stati Uniti, classificandosi come il quinto cinecomic con il maggior successo di sempre nel paese. A livello globale, Deadpool & Wolverine ha ufficialmente superato i 1,31 miliardi di dollari, diventando il 21° film con il maggiore incasso di sempre, superando Jurassic World: Il regno distrutto. La pellicola ha quindi conquistato un’importante posizione nella storia del cinema, sfondando i record preesistenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.