Sbloccare aladdin e jasmine in disney dreamlight valley

Il recente aggiornamento di Disney Dreamlight Valley, intitolato “Tales of Agrabah”, ha introdotto nuovi elementi di gioco, tra cui l’arrivo di due personaggi iconici: Aladdin e la Principessa Jasmine. Per accoglierli nel proprio villaggio, è necessario intraprendere un’avventura nel nuovo regno dedicato ad Aladdin presente nel Castello dei Sogni.
Sbloccare il Regno di Aladdin
Per accedere al regno di Aladdin, è richiesto un investimento di 15.000 Dreamlight. Se non si dispone della quantità necessaria, è possibile accumularne completando le missioni o creando Dreamlight utilizzando i frammenti dei sogni. È importante notare che anche le nuove Isole Fluttuanti richiedono lo stesso ammontare, quindi è consigliabile gestire bene le risorse.
Incontrare la Principessa Jasmine
Dopo aver sbloccato il portale con l’aiuto di Merlino, si verrà trasportati ad Agrabah. All’ingresso della città, si troverà Jasmine separata da ostacoli insormontabili. Per raggiungerla sarà necessario esplorare e trovare una via alternativa. Salire su una passerella a sinistra e interagire con gli oggetti per creare un passaggio.
Evitare i Tornado di Sabbia
Continuando lungo il percorso, ci si imbatterà in piccoli tornado di sabbia da evitare con attenzione. Si consiglia di osservare i loro movimenti per attraversarli senza difficoltà.
Aiutare Jasmine nell’Artisans’ District
Una volta raggiunta Jasmine, essa informerà riguardo ai problemi causati dai lavori in corso ad Agrabah e alla necessità di potenziare il proprio attrezzo per rompere le rocce. Sarà quindi necessario raccogliere tre assi: due possono essere trovate nelle vicinanze mentre la terza richiede un po’ più d’impegno.
- Piano 1: Vicino a Jasmine, appoggiata al muro.
- Piano 2: Nella zona del grande tornado sabbioso.
- Piano 3: In cima a una piattaforma sopraelevata vicino a dove si trova Jasmine.
Cercare l’Artisans’ Alloy
Dopo aver sistemato i plancetti con Jasmine e aperto la strada all’Artisans’ District, sarà necessario cercare l’Artisans’ Alloy, reperibile in tre scrigni sparsi per Agrabah. Le posizioni sono:
- Cassaforte 1: Vicino a Jasmine, contro il muro.
- Cassaforte 2: Sul tetto riparato vicino alla zona iniziale.
- Cassaforte 3: Dietro un barile nella zona centrale dell’Artisans’ District.