Ryan Reynolds Anticipa un Epico Team-Up nel MCU: Deadpool e Wolverine Insieme!
Il futuro di Deadpool all’interno dell’universo cinematografico della Marvel (MCU) è ancora avvolto nel mistero, ma recenti dichiarazioni di Ryan Reynolds potrebbero aver suggerito una possibile collaborazione tra il celebre antiero e altri personaggi iconici. Deadpool & Wolverine, l’ultimo film, ha visto Wade Wilson tornare nel suo universo originale, Earth-10005, il quale corrisponde a quello creato da 20th Century Fox per i film degli X-Men. Nonostante ciò, il suo rientro nell’MCU sembra però più che mai plausibile, aprendo a opportunità per nuove interazioni con eroi ben noti.
Ryan Reynolds ha avuto modo di collaborare con figure di spicco in precedenti progetti legati a Deadpool, come Colossus e Negasonic Teenage Warhead nel film Deadpool, e Cable e Domino nel sequel. La nuova avventura di Deadpool potrebbe portarlo a collaborare con alcuni dei personaggi più noti dell’MCU, come suggerito da recenti avvenimenti.
Ryan Reynolds’ Amore per Florence Pugh Potrebbe Suscitare un Team-Up tra Deadpool e Black Widow
Ryan Reynolds & Andrew Garfield Hanno Lodato Florence Pugh
In una recente intervista per la serie Variety’s Actors on Actors, Ryan Reynolds ha scambiato opinioni con Andrew Garfield. Mentre Reynolds ha condiviso dettagli sull’esperienza di Deadpool & Wolverine, Garfield ha parlato del suo film We Live in Time, nel quale recita insieme a Florence Pugh. Entrambi hanno elogiato Pugh durante l’intervista, con Garfield che l’ha definita “una vera star” e Reynolds che l’ha descritta come “una delle migliori attrici viventi”.
Ryan Reynolds: E Florence Pugh è, voglio dire, wow.
Andrew Garfield: Florence Pugh, sì, è una vera star.
Ryan Reynolds: Una delle migliori attrici che ho visto.
Andrew Garfield: Concordo pienamente.
Sebbene queste affermazioni non implicano un imminente team-up tra Deadpool e Yelena Belova, suggeriscono un interesse reale di Reynolds per una collaborazione futura con Pugh, che ha parlato del suo ruolo di Yelena Belova nell’MCU. Con la sua partecipazione in Marvel Zombies e nel film Thunderbolts previsti per il 2025, è possibile che l’anti-eroe Deadpool possa incrociare il suo cammino con quello di Pugh.
Perché Deadpool e Yelena Belova’s Black Widow Si Adatterebbero alla Perfezione
Deadpool e Yelena Belova Hanno Incrociato i Loro Percorsi nei Comics Marvel
Sia Wade Wilson che Yelena Belova sono anti-eroi formidabili, le cui metodologie spesso brutali nel portare a termine le loro missioni li rendono simili. Deadpool, ex mercenario, ha alle spalle un passato problematico e Yelena, ex assassina del Red Room, condivide questa stessa oscurità. C’è anche una base nei comics Marvel, dove Yelena Belova ha fatto parte di un team dei Thunderbolts nel 2009, il quale era incaricato di eliminare Deadpool.
Apparizioni MCU di Florence Pugh |
Anno |
---|---|
Black Widow |
2021 |
Hawkeye |
2021 |
Marvel Zombies |
2025 |
Thunderbolts |
2025 |
Nei comics, Wade Wilson e Yelena Belova si innamorano, ma i loro obiettivi contrastanti fanno finire la loro relazione prima che possa cominciare. Con il ritorno di Yelena Belova, l’idea di un incontro tra questi due personaggi nel futuro dell’MCU offre spunti affascinanti per sviluppare una dinamica intrigante.
Un Prossimo Team Supereroico è il Futuro Perfetto di Deadpool nell’MCU
Deadpool Potrebbe Unirsi ai Thunderbolts nell’MCU
Yelena Belova, che in una storia dei comics è rivelata essere Natasha Romanoff travestita, è stata parte dei Thunderbolts nel 2009, mentre Deadpool è stato arruolato in una diversa iterazione del team nel 2013. Questa connessione suggerisce che nel futuro dell’MCU, Black Widow di Belova e Deadpool possano incontrarsi. Il percorso di Ryan Reynolds nella Marvel, dopo Deadpool & Wolverine, sembra incerto, ma la sua popolarità potrebbe favorire un suo rinnovo, portando a una possibile integrazione nei Thunderbolts.
Essendo uno degli anti-eroi più forti, popolari e redditizi di Marvel Studios, l’idea di unire Deadpool ai Thunderbolts è piuttosto allettante. Dopo il suo debutto in Deadpool & Wolverine, la presenza di Wade Wilson potrebbe apportare un contributo significativo al team. Potrebbe risultare un fantastico leader o co-leader insieme a Florence Pugh, realizzando i sogni di Reynolds di lavorare con lei.
Film MCU in Arrivo
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.