Nuovo costume per captain america con un logo rinnovato

Contenuti dell'articolo

Negli ultimi ottant’anni, Captain America ha mantenuto una figura iconica, simbolo di giustizia e libertà. Creato durante la Seconda Guerra Mondiale, Steve Rogers rappresenta valori che continuano a definirlo. Una nuova serie di fumetti promette di svelare un lato inedito del personaggio.

Nuova serie di Captain America

Captain America; scritto da Chip Zdarsky con arte di Valerio Schiti

La serie, prevista per luglio 2025, riporterà in scena una variazione del famoso suit stealth, originariamente introdotto nel film Captain America: The Winter Soldier. Le nuove illustrazioni di Valerio Schiti mostrano un design innovativo che differisce notevolmente dalla versione cinematografica.

Il nuovo costume stealth è composto da pantaloni cargo neri e una maglietta blu chiaro con guanti tattici. Il distintivo sul petto è nero con contorni rossi, mentre il casco presenta un design elegante che ricorda le versioni precedenti senza i caratteristici lati a forma di ala.

Il nuovo costume stealth segnala un cambiamento verso missioni clandestine

Captain America #1 sarà disponibile il 2 luglio 2025!

Questo nuovo look suggerisce un approccio più cauto nelle sue operazioni. La trama della serie esplorerà un periodo della vita di Steve Rogers non ancora affrontato nei fumetti, collocandosi tra il suo risveglio dal ghiaccio e l’ingresso negli Avengers. L’obiettivo principale sarà affrontare un giovane Doctor Doom.

CAPTAIN AMERICA #1 sarà disponibile il 2 luglio 2025 da Marvel Comics!

Rispondi