Nuovi arrivi su Disney+ il 13 maggio 2023: film Marvel e altro ancora

Pubblicato 
sabato, 13/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Nuovi arrivi su Disney+ il 13 maggio 2023: film Marvel e altro ancora

Oggi è venerdì 13 maggio 2023 e Disney+ ha aggiunto al suo catalogo negli Stati Uniti alcuni film Marvel di grande successo e altre novità interessanti. Scopriamo insieme quali sono questi nuovi contenuti disponibili sulla popolare piattaforma di streaming.

Crater

Crater narra la storia di Caleb Channing (interpretato da Russell-Bailey), cresciuto in una colonia mineraria lunare e destinato a essere trasferito permanentemente su un lontano pianeta idilliaco in seguito alla morte di suo padre (interpretato da Mescudi). Prima di partire, per esaudire l'ultimo desiderio del padre, Caleb e i suoi tre migliori amici Dylan (Barratt), Borney (Hong) e Marcus (Boyce), insieme a una nuova arrivata dalla Terra di nome Addison (Grace), decidono di rubare un rover e intraprendere un'ultima avventura alla scoperta di un misterioso cratere.

Spider-Man: Homecoming (2017)

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Peter Parker/Spider-Man (interpretato da Tom Holland) inizia a destreggiarsi nella sua nuova identità di supereroe lancia-ragnatele. Tornato a vivere con la zia May, Peter viene sottoposto alla supervisione del suo nuovo mentore Tony Stark. Mentre cerca di riprendere la sua routine quotidiana, l'arrivo del villain Vulture metterà a rischio tutto ciò che Peter ha di più caro.

Venom (2018)

Venom vede protagonista Eddie Brock (Tom Hardy), un uomo distrutto dopo aver perso tutto ciò che ha, tra cui il suo lavoro e la sua fidanzata. Proprio quando la sua vita tocca il punto più basso, Eddie diventa l'ospite di un simbionte alieno che gli conferisce straordinari superpoteri, trasformandolo nel letale protettore Venom. Saranno sufficienti questi nuovi poteri per sconfiggere le forze del male, soprattutto affrontando il simbionte rivale Riot, molto più forte e armato di lui?

Quali contenuti state aspettando di vedere su Disney+ questo fine settimana? Fateci sapere sui social!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram