Notizie marvel su disney per il 2026

Contenuti dell'articolo

I Marvel Studios sono costantemente impegnati nell’espansione del loro universo, con nuovi annunci riguardanti serie e film destinati a Disney+. Con l’arrivo del 2025, emergono già dettagli su vari progetti previsti per il 2026, che promettono di arricchire ulteriormente la piattaforma con storie avvincenti e personaggi iconici.

progetti marvel su disney+ per il 2026

wonder man

La serie “Wonder Man” debutterà su Disney+ alla fine del 2025, con la possibilità di un’estensione degli episodi nel 2026. I dettagli sulla trama rimangono riservati, ma è confermato che Yahya Abdul-Mateen II interpreterà Simon Williams, noto come Wonder Man. Ben Kingsley tornerà nel suo ruolo di Slattery Trevor. La direzione della serie sarà affidata a Destin Daniel Cretton, celebre per il suo lavoro in “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”.

daredevil: born again – stagione 2

La seconda stagione di “Daredevil: Born Again” riporterà Matt Murdock sullo schermo, interpretato da Charlie Cox. Questa serie si concentra sulle sfide legali affrontate dal supereroe in una New York controllata dall’ex padrino Wilson Fisk. Le riprese sono già iniziate e la disponibilità su Disney+ è fissata per il 4 marzo 2025.

visione

“Vision”, sequel di “Wandavision”, porterà nuove avventure al personaggio amato, con Paul Bettany nuovamente nel ruolo principale. La produzione è prevista per quest’anno; I dettagli sulla trama non sono ancora stati rivelati. Gli spettatori potranno scoprire elementi delle storie di Agatha e Wiccan.

the punisher – presentazione speciale

Jon Bernthal tornerà a vestire i panni di The Punisher in una presentazione speciale programmata per il 2026. Questo progetto sarà co-scritto dallo stesso Bernthal e girato contemporaneamente alla seconda stagione di “Daredevil: Born Again”.

x-men ’97 – stagione 2

L’animazione farà ritorno con la seconda stagione di “X-Men ’97”, continuando le avventure dei mutanti in un contesto che li teme. La produzione è già in corso e presenterà nuove storie ambientate negli anni ’90.

il tuo amichevole quartiere spider-man – stagione 2

La serie animata “Your Friendly Neighborhood Spider-Man” sta attualmente lavorando alle sue seconde e terze stagioni. Essa seguirà Peter Parker nella sua evoluzione verso l’eroe noto a tutti.

avengers: doomsday

Il prossimo grande film dei Vendicatori sarà intitolato “Doomsday” ed è previsto per il 1° maggio 2026. Diretto dai fratelli Russo, questo film vedrà Robert Downey Jr. assumere un ruolo diverso rispetto a quello di Doctor Doom. Si prevede che ulteriori informazioni emergeranno circa quattro mesi dopo l’uscita nelle sale, prevista per settembre 2026.

il futuro della marvel

Tutti questi progetti rappresentano una nuova era per i Marvel Studios, focalizzandosi su narrazioni a lungo termine e sviluppi approfonditi dei personaggi. Questi annunci generano grande entusiasmo tra i fan della Marvel e sulla piattaforma Disney+. È fondamentale considerare che questo programma potrebbe subire modifiche in base alle condizioni produttive e ad eventi imprevisti.

  • Yahya Abdul-Mateen II (Simon Williams/Wonder Man)
  • Ben Kingsley (Slattery Trevor)
  • Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil)
  • Paul Bettany (Vision)
  • Jon Bernthal (The Punisher)
  • Robert Downey Jr. (ruolo non specificato in Doomsday)

Rispondi