Marvel conferma una teoria importante dell’mcu grazie alla tva

Il nuovo numero di Marvel’s TVA presenta sviluppi significativi riguardo a una teoria popolare tra i fan dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) che coinvolge la Scarlet Witch e l’Autorità delle Varianti Temporali (TVA). Scritto da Katharyn Blair, il fumetto riprende dopo l’infortunio di Mobius. Durante il processo di recupero, il team indaga sugli eventi accaduti, scoprendo dettagli che potrebbero rivelarsi cruciali per il futuro del MCU.

la scoperta della scarlet witch

Nell’episodio TVA #3, viene svelato che l’arma utilizzata contro Mobius era un frammento di realtà. Spider-Gwen decide di esplorare una stanza segreta all’interno della TVA, quella stessa stanza che le è apparsa nei sogni. Utilizzando i codici forniti, scopre Wanda rinchiusa in un laboratorio segreto.

l’impatto sulla trama del mcu

Questa rivelazione non è solo sorprendente per gli appassionati della serie; ha anche implicazioni notevoli per il MCU. Essa rispecchia teorie già formulate dai fan riguardo a come Wanda potrebbe ritornare nel panorama cinematografico.

personaggi e ospiti presenti

  • Skarlet Witch (Wanda Maximoff)
  • MOBIUS
  • Spider-Gwen (Gwen Stacy)
  • Katharyn Blair (autrice)

L’evoluzione della storia continua a svilupparsi e ulteriori informazioni saranno disponibili nei prossimi aggiornamenti.

Rispondi