Tutto su 9-1-1: Lone Star Stagione 5: Data di Uscita, Trama e Anticipazioni da Non Perdere

Contenuti dell'articolo

Il dramma procedurale 9-1-1, ideato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, ha riscosso un notevole successo fin dal suo esordio nel 2018. Questo successo ha portato alla realizzazione di uno spinoff, 9-1-1: Lone Star, lanciato l’anno successivo. Dopo quattro stagioni ricche di eventi, lo spinoff è pronto a chiudere il cerchio con la quinta stagione.

Data di uscita della quinta stagione di “9-1-1: Lone Star”

È stata annunciata ufficialmente la data di lancio di 9-1-1: Lone Star Stagione 5, che avrà luogo il lunedì 23 settembre, alle 20.00 ET. Questo giorno segna sia l’uscita dell’ultima stagione di questo spinoff che il debutto di un nuovo drama della NBC, Brilliant Minds.

Debutto di “9-1-1: Lone Star” in TV

Negli Stati Uniti, come di consueto, 9-1-1: Lone Star andrà in onda in diretta su FOX, dove risulta uno dei programmi più rilevanti della rete. In Italia, la serie non è più visibile dalla terza stagione.

Disponibilità in streaming di “9-1-1: Lone Star”

Per quanto riguarda le opzioni di streaming, 9-1-1: Lone Star sarà accessibile su Star, il canale per adulti di Disney+, il giorno successivo alla messa in onda.

Guarda il trailer della quinta stagione di 9-1-1: Lone Star

Il teaser trailer di 9-1-1: Lone Star – Stagione 5 è stato rilasciato, offrendo uno scorcio ricco di suspense sulla nuova stagione. Soprattutto considerando che questa rappresenta la chiusura per lo spinoff, le aspettative sono elevate per gli eventi che si stanno preparando. Il filmato anticipa anche l’arrivo di un nuovo centralinista, Wyatt, dopo l’uscita di Grace, interpretata da Sierra McClain.

Programmazione della quinta stagione di “9-1-1: Lone Star”

Per coloro che desiderano programmare la visione degli episodi, è consigliabile prendere nota che il finale della serie potrebbe andare in onda all’inizio del 2025. La programmazione precisa è ancora soggetta a cambiamenti.

Cast della quinta stagione di “9-1-1: Lone Star”

La nuova stagione presenterà un cast entusiasmante, includendo:

  • Rob Lowe nel ruolo di Owen Strand
  • Liv Tyler nel ruolo di Michelle Blake
  • Ronen Rubinstein nel ruolo di Tyler Kennedy “TK” Strand
  • Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani
  • Brian Michael Smith nel ruolo di Paul Strickland
  • Rafael L. Silva nel ruolo di Carlos Reyes
  • Julian Works nel ruolo di Mateo Chavez
  • Gina Torres nel ruolo di Tommy Vega

La trama di apertura della quinta stagione si concentrerà su un deragliamento catastrofico di un treno, che metterà a rischio molte vite, inclusa quella del figlio disabile di Judd. Owen dovrà scegliere un nuovo tenente, con sia Marjan che Paul che si candidano per la promozione.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.