Colin Farrell Rivela Tutto su Oz: Scopri Perché il Pinguino di Gotham è Diverso da Batman!

Contenuti dell'articolo

La serie The Penguin è finalmente disponibile su Sky e NOW, offrendo un approfondimento sull’universo narrativo di The Batman, diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson. Recentemente, Colin Farrell, protagonista della serie, ha condiviso alcune importanti considerazioni nel corso di un’intervista con Comicbook, svelando dettagli sull’evoluzione del suo personaggio, Oz Cobb.

l’assenza di influssi da parte di batman

Durante la première mondiale di The Penguin a New York, Farrell ha chiarito come l’attività di Batman a Gotham non influenzi affatto le aspirazioni di Oz Cobb. Questa serie, che funge da sequel per il film del 2022, si colloca circa due settimane dopo gli eventi di The Batman. Egli ha dichiarato: “Oz non pensa affatto al Pipistrello, se ne frega”.

la vita di oz cobb

Farrell ha spiegato che, nonostante un precedente incontro difficile con il supereroe, Oz è attualmente assorbito da molteplici preoccupazioni e impegni. “C’è una scena in cui qualcuno si chiede se il tizio in costume si presenterà a rovinare la festa, ma Oz è talmente preso da altre questioni da non riuscire a preoccuparsene”. Il protagonista è descritto come un equilibrista, intento a gestire situazioni complicate.

l’obbiettivo di oz cobb

Oz Cobb è focalizzato sulla creazione di “una situazione ideale” per occupare il vuoto di potere determinato dalla morte di Carmine Falcone. Farrell ha illustrato che il suo personaggio è molto impegnato nel presente, cercando di mantenere sotto controllo tutte le difficoltà che emergono nella sua vita. La serie promette di esplorare questi aspetti in modo approfondito.

personaggi e interpreti in the penguin

Tra i membri del cast e i personaggi in The Penguin spiccano:

  • Colin Farrell – Oz Cobb
  • Cristin Milioti – Sofia Falcone
  • Cara Delevingne – A seconda della fonte
  • David Mazouz – Bruce Wayne
  • Alfred Enoch – Un nuovo ingresso

Questi dettagli offrono uno spaccato interessante su ciò che gli spettatori possono aspettarsi dalla serie e mettono in evidenza la complessità dei rapporti tra i personaggi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.