Le Anticipazioni di Beautiful per il 28 Settembre 2024: Hope Rivela a Liam di Passare la Notte con Thomas

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Beautiful puntata 28 settembre 2024

Il episodio di sabato 28 settembre 2024 andrà in onda alle 14:00, immediatamente dopo il TG5. Beautiful, ora alla trentatreesima stagione, continua a coinvolgere il pubblico con le sue intricate dinamiche, tutte ambientate a Los Angeles e nel contesto della Forrester Creations, la storica casa di moda.

Liam teme una macchinazione di Thomas

Hope (Annika Noelle) si trova in un momento di profondo turbamento nell’informare Liam (Scott Clifton) che dovrà trascorrere la notte a San Francisco. Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tenta di rassicurare Liam riguardo a questa situazione. Liam nutre sospetti su Thomas, temendo che possa architettare un piano per rimanere solo con Hope. Steffy è invece convinta del cambiamento di Thomas, pur avendo dubbi sui sentimenti di Hope nei suoi confronti.

Hope è attratta da Thomas

A San Francisco, Thomas tenta di trovare un volo per riportare Hope a casa prima, ma non riesce a ottenere risultati. Nonostante Hope esprima argomenti sulla moralità e sull’impegno verso la propria famiglia, pare evidente il suo crescente interesse per Thomas.

Steffy è sicura che Thomas non approfitterà della situazione

Liam manifesta fiducia in Hope, ma prova una crescente diffidenza nei confronti di Thomas, il quale ha ripetutamente disatteso la sua volontà di cambiamento. Nonostante ciò, Steffy è certa che Thomas non si approfitterà di questa situazione, affermando che la sua ossessione per Hope sia ormai superata.

Beautiful: replica di oggi

Le repliche di Beautiful sono trasmesse su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato in una mini-maratona dalle ore 7:45 alle 9:35. È possibile seguire le puntate anche in streaming tramite Mediaset Infinity, dove le puntate possono essere riviste o recuperate.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.